Aggiornamenti Professionali ICC

il tuo prossimo aggiornamento

assetto ruote e dinamica del veicolo

formazione con l’autore Massimo Cassano, già protagonista della fortunata giornata studio di inizio anno organizzata dalla sezione Lombardia dell’associazione ICC. Al termine del corso “Dinamica e collaudo del veicolo” verrà rilasciato a tutti i presenti un attestato di partecipazione, un gesto di riconoscenza per tutti coloro che renderanno possibile questa importante occasione di confronto.

COSA DICONO DEI NOSTRI CORSI DI AGGIORNAMENTO

Grandissima giornata di formazione, apprendimento e Confronto con il formatore e con i colleghi. La giovane AICC é proprio sul pezzo!

Edoardo Zentilini

Giornata formativa di eccellente livello unita a un momento di incontro e scambio di idde molto importante per mantenersi aggiornati e potersi confrontare con colleghi di altre regioni sulla professione di Ispettore.

Stefano Scarsi

Giornata sicuramente utile ed interessante. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere cose nuove, approfondire conoscenze già acquisite e la possibilità confrontarci con colleghi sulle problematiche quotidiane.

Maurizio Miliziano

prossimo corso

L'associazione ICC effettua aggiornamenti professionali in autofinanziamento. L’obiettivo dell'Associazione ICC è di aggiornare e formare l'ispettore a costi contenuti, per dare l'opportunità all'ispettore di potersi aggiornare e formare per l'esercizio della sua attività.

sono socio icc

ASSETTO RUOTE E DINAMICA DEL VEICOLO