Banca Dati Ispettori

Banca Dati Ispettori / Simulatore Quiz d'Esame per l'abilitazione a Ispettore moduli A-B e C

Associazione Ispettori Centri di Controllo

in concomitanza con la nascita del Registro Unico Ispettori, mette a disposizione di tutti e a titolo gratuito il simulatore quiz d’esame per l’abilitazione alla professione di Ispettore e una Banca Dati Ispettori, accessibile ai Centri di Revisione che cercano un ispettore da assumere.
Per accedere al simulatore, alle informazioni sul RUI e alla Banca Dati Ispettori è necessario registrarsi.
La registrazione al simulatore e alla Banca Dati Ispettori non implica l’iscrizione all’associazione.

Per registrarsi solo al simulatore dei quiz d'esame è necessario fornire Nome, Cognome e Indirizzo e-mail valido dove ti verranno comunicate le credenziali d'accesso

L'iscrizione alla Banca Dati Ispettori ti darà accesso al simulatore dei quiz d'esame oltre alla possibilità di comparire nella banca dati di chi cerca lavoro, o vuole cambiare luogo di lavoro. In questo caso ti chiederemo di compilare diversi campi, che serviranno per la creazione del tuo Curriculm Vitae, pubblicabile a tua scelta

Se vuoi supportare l’Associzione ICC sarai abilitato anche alla consultazione del nostro sito, dove troverai molte informazioni utili inerenti l'attività di Ispettore e che, potranno facilitarti nella quotdianità e avrai una valida rappresentanza ai tavoli tecnici del Ministero dove ICC è sempre presente per tutelare la nostra figura professionale.
Sperando di averti fatto cosa gradita ti auguriamo buon lavoro.
Se invece sei già registrato, puoi accedere alla tua area riservata compilando i campi seguenti con i tuoi dati