Iscrizione AICC

• Soci Ordinari
    ovvero Ispettori (ex Responsabili Tecnici) o che abbiano tali requisiti;
  • Soci Sostenitori
    società, persone fisiche, associazioni, enti pubblici o privati, che possano dare un valido apporto per il conseguimento delle finalità dell'associazione
  • Soci Onorari
    Personalità alle quali l’Associazione vuole dare particolare riconoscimento per la loro attività svolta a difesa e valorizzazione della professionalità della figura del Responsabile Tecnico.

Come ci si iscrive

AICC propone ai suoi associati uno statuto e un codice deontologico che i soci, in fase di registrazione si impegnano a rispettare

La procedura di registrazione si svolge interamente on-line.
Per iniziare con la procedura basta cliccare sul bottone "Inizia" sottostante e seguire i vari step richiesti.
La procedura verrà confermata con l'ultimo step di pagamento della quota associativa di 50.00 €, effettuabile tramite sistema online (PayPal)

Per ogni richiesta puoi contattare il responsabile iscrizioni "Gianluca", al seguente indirizzo mail: iscrizione@associazioneicc.it