ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE ICC

Modulo Iscrizione Fronte

Modulo Iscrizione Retro

Scheda Iscrizione

• Le persone fisiche che sono qualificate a svolgere l’attività di “Responsabile Tecnico” (oggi Ispettore) presso centro revisioni veicoli autorizzati ( oggi Centro di Controllo Veicoli) ai sensi dell’ex Art. 80 CdS. in possesso dei requisiti stabiliti dal D.M. 214 del 19/05/2017.
  • Quelle società, persone fisiche, associazioni, enti pubblici o privati, che, per la Loro attività, abbiano dato o possano dare un valido apporto per il conseguimento delle finalità dell'associazione o che siano interessate ad usufruire dei servizi offerti dall'associazione medesima. Le persone fisiche o giuridiche o gli Enti che abbiano interesse o che vogliano contribuire alla risoluzione di problematiche legate all’attività del Responsabile tecnico (oggi ispettore). Questa fattispecie di status, deve essere decisa con delibera del consiglio direttivo assunta all’unanimità dei componenti e dopo la delibera per approvazione dell’assemblea dei soci. I soci sostenitori non potranno mai far parte del consiglio direttivo e delle assemblee dei soci, e non hanno diritto di voto. Per essere ammesso in qualità di Socio sostenitore occorre presentare domanda al Consiglio Direttivo, sulla apposita domanda di iscrizione all’Associazione. Il consiglio direttivo deciderà in modo inappellabile.
  • - di aver preso visione dello statuto e del codice deontologico dell'Associazione ICC e di accettarli e rispettarli in ogni suo punto.
  • - di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte dell'AssociazioneICC, ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e in relazione all'informativa fornita. In particolare si presta il consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione delle finalità istituzionali dell'AssociazioneICC, nella misura necessaria all'adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.
  • - al pagamento della quota associativa di € 50,00 per l'anno in corso.
    - di inviare alll’indirizzo segreteria@associazioneicc.it i seguenti documenti:
    • Copia fronte e retro Documento D’identità
    • Copia fronte e retro Codice Fiscale
    • Copia Attestato qualifica professionale di Responsabile Tecnico Revisioni Veicoli (oggi Ispettore)
    • Copia Modulo di Iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato in originale. (trovi il modulo a inizio pagina)
    • Copia del pagamento della quota di iscrizione. (Le modalità di pagamento della quota saranno comunicate tramite E-Mail)

Verifica di Sicurezza